2013 02/10

Karim Parla dell’Aggressione: “mi Stavo solo Difendendo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karim si difende dalle accuse riguardo l’aggressione al suo vicino.

karimcapuano

Appena un paio di giorni fa vi abbiamo riportato la notizia dell’arresto di Karim Capuano a seguito di una violenta lite con un un vicino nel corso della quale l’ex tronista gli ha strappato l’orecchio a morsi.

Karim ha avuto modo di parlare della vicenda in collegamento a Pomeriggio 5 affermando che si stava soltanto difendendo e adesso spera che la giustizia faccia il suo corso: “Mi sento defraudato, distrutto, moralmente a pezzi. Ero insieme ad un amico e un’amica, abbiamo fatto un aperitivo e una cena, poi non so perché ma è successo questo e me ne dispiace tanto ma io ho solo reagito ad un’azione violenta nei miei confronti. Non volevo che andasse così ma mi sono difeso. Mi dispiace tanto. Io ho un bellissimo rapporto con Remo,non lo odio, questa situazione per me è ancora incomprensibile, spero che il signor Rullo me la renderà chiara. E’ una cosa inconcepibile.

Spero che la giustizia faccia il suo corso, negli ultimi tre anni ho già dato. Litigare con un amico stretto e trovarmi in questa situazione è fuori da ogni canone di vita o di amicizia. E’ assurdo. In questo momento mi sono vicine le mie sorelle e mia madre.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649