2013 15/10

Striscia La Notizia: le Nuove Veline sono Irene e Ludovica

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le due nuove Veline Irene e Ludovica.

veline1

Finalmente conosciamo il volto delle due nuove Veline di Striscia La Notizia: le due ragazze hanno debuttato ieri sul bancone della trasmissione accanto a Michelle Hunziker, tornata a lavoro in tempi record dopo il parto di Sole, e Piero Chiambretti. Irene e Ludovica, questo il nome delle due ragazze entrambe ventenni sono riuscite convincere Antonio Ricci e l’intero apparato di Striscia.

Ludovica Frasca, la mora, è originaria di Napoli ma vive a Milano da qualche tempo dove studia giurisprudenza. La ragazza non è un volto nuovo della televisione visto che ha preso parte a Miss Italia nel 2012 ed ha partecipato al programma “Indietro tutta” di Renzo Arbore. Irene Cioni, la bionda, è invece fiorentina e studia al Dams, anche lei ha partecipato a Miss Italia ed alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7. Vi lasciamo alle prime foto delle due nuove Veline: cosa ne pensate?

Foto:

veline1 veline2

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649