2009 13/06

Eliana (Uomini e Donne): “Federico mi ha usata”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

eliana-michelazzo

Eliana Michelazzo, corteggiatrice nel programma Uomini e Donne del tronista Federico Mastrostefano, in un’intervista al settimanale “Vivo” dà libero sfogo ai suoi pensieri e, certo, con il ragazzo non è tenera: “Sono rimasta sorpresa e molto delusa. In tutti questi mesi Federico mi aveva lasciato intendere che fossi la sua preferita. Alla fine ha dimostrato di essere non solo il tronista più ambito, come diceva lui, ma anche quello più “scemetto”. Ci sono cascata con tutte le scarpe. Colpa della mia ingenuità. Mi ha illuso in tanti modi… Mi ha fatto perfino conoscere i suoi nonni. Credo molto nei valori della famiglia, proprio perche a me e mancata. Certe cose toccano la mia sensibilità. Mi sono sentita ferita: usata e gettata via. Federico si e voluto semplicemente divertire. Io avevo voglia di creare una storia seria, lui ha fatto il giullare; Maria ha dato il benestare a certi suoi comportamenti solo perchè faceva ridere. E poteva risultare simpatico a casa. Sono uscita dallo studio che ero senza parole. E se è riuscito a togliere le parole a una come me, significa che mi aveva davvero pugnalato. Ora non ho voglia di dirgli nulla. Lui ha scelto Pamela solo per il gusto di spiazzare tutti. Voleva sorprendere ancora una volta. Forse per lui è la donna giusta ma resto ancora convinto che i due si conoscessero già”. Unica consolazione per Eliana viene dal piano lavorativo: “Sono entrata anche io nel giro delle ospitate a pagamento nei locali. Ma io ho sempre frequentato le discoteche. So muovermi nei locali. Quando mi chiamano non faccio presenza: canto e sto in consolle. Mi piace tanto stare con la gente e non mi limito, come fanno gli alcuni, a far due foto per poi scappare”.

2 Commenti

  • eliana t dico solo ke sei una grande…secondo me federico t ha solo usata xkè sapeva e sapevi ke ei la favorita dal pubblico….e lo sei anche la mia…

  • eliana 6 una finta, coatta del k…!!! Hai potuto prendere x il k… federico ma a noi a casa no!!! Avrai vita molto breve in televisione!!! Impara almeno a recitare bene!! E togliti quell’ accento coatto ke nn vai da nessuna parte cosi!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649