2013 11/11

Raffaella Fico Parla del Rapporto con Gianluca Tozzi a Domenica Live

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Raffaella Fico parla del calendario sexy, Gianluca Tozzi e Mario Balotelli.

raffaellafico

Si prospetta un 2014 decisamente bollente ed il merito questa volta è anche di Raffaella Fico che ha posato senza veli per il calendario For Men. La ragazza è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live per parlare proprio della sua scelta di realizzare un calendario sexy e, ovviamente, il discorso si è poi spostato sul fidanzato Gianluca Tozzi ed il padre della sua bambina Mario Balotelli.

Ecco quali sono state le parole di Raffaella (il video lo trovate cliccando QUI): “E’ il mio lavoro, non ho fatto niente di male, è un lavoro come tanti altri. Ho scelto di farlo. Quest’anno mi sentivo di farlo. Me l’hanno proposto ogni anno. Quest’anno mi sentivo pronta e sono contenta. 

I giornali scrivono molte cose ma io e Gianluca non abbiamo mai litigato, siamo felici e siamo sempre stati insieme. Umberto Tozzi è un artista ed è una bravissima persona, come tutta la sua famiglia. Lui è una persona importante… sono molto passionale… è una persona molto importante… Gianluca geloso del calendario? E’ troppo intelligente per essere geloso anche se sicuramente un pizzico di gelosia c’è sempre.

Gianluca ha un bel rapporto con Pia anche se io credo che il papà sia uno ed è colui che ti genera. Ad oggi, Mario non si è mai fatto vedere e non ha mai fatto un accenno per vedere sua figlia. Io lo invito alla festa del primo compleanno di Pia, l’ho invitato in varie occasioni ma non si è mai presentato. Lui pensa che io chiami i fotografi? E’ un campione, i fotografi seguono lui.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649