2013 15/11

Guendalina Tavassi Non Sarà Inviata a Le Iene

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nessun ruolo a Le Iene per Guendalina Tavassi.

guendalinatavassi

Negli ultimi giorni si era diffusa nuovamente la notizia, data questa volta come per certa, che l’ex gieffina Guendalina Tavassi sarebbe stata uno dei nuovi volti della trasmissione Le Iene ed in particolare avrebbe ricoperto il ruolo di inviata. La diretta interessata non ha commentato l’indiscrezione forse concentrandosi sulla sua piccola Chloe ma, a smentire il tutto, ci ha pensato Mauro Casciari.

L’inviato de Le Iene ha infatti risposto a quanti chiedevano conferma della presenza di Guendalina in trasmissione tramite Facebook scrivendo in maniera decisamente eloquente:”Ogni tanto esce la notizia che Guendalina Tavassi (bella e brava ma che non conosco di persona) farà la iena, e giù tutti a scrivermi “ma è vero? Ma perché?”. Io non so chi mette in giro queste voci, ma rispondo che per quello che ne so, la risposta è: NO.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649