2013 04/12

Video Rosalinda Celentano a Le Iene: “Ho tentato il Suicidio”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Rosalinda choc a Le Iene: ha tentato il suicidio.

rosalindacelentano

Ieri sera all’interno del programma Le Iene è stata trasmessa l’intervista doppia a Rosalinda Celentano ed alla compagna Simona Borioni, protagoniste di un vero e proprio outing sulle pagine di Vanity Fair qualche giorno fa. Le due ragazze hanno avuto modo di parlare del loro rapporto e dell’amore che le lega ormai da tempo e proprio Rosalinda ha rivelato di aver tentato il suicidio qualche tempo fa.

La ragazza ha avuto dei problemi con l’alcol da cui adesso sembra essere riuscita ad uscire grazie all’aiuto di Simona e così racconta il difficile periodo vissuto: “Ho iniziato a bere a diciassette anni. Per la timidezza e la solitudine mi sono rifugiata nell’alcol. Ho cominciato con la vodka, alla fine arrivavo a bermi anche due bottiglie da sola. Ho rischiato di morire e ho tentato il suicidio. Sono stata in comunità più volte. Ora non bevo da un mese. In tutta questa vicenda Simona mi ha aiutato tantissimo!“. Il video dell’intervista doppia a Simona e Rosalinda lo trovate cliccando QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649