2013 09/12

Stefano De Martino Intervistato a Quelli Che il Calcio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Stefano si racconta a Quelli Che il Calcio.

stefanodemartino

Ironico e sempre con la battuta pronta, Stefano De Martino è stato ospite a Quelli Che il Calcio dove ha rilasciato un’intervista parlando del suo rapporto con il gossip e della sua vita lavorativa.

Stefano ormai prende con filosofia l’essere indicato unicamente come marito di Belen e padre di Santiago: “Mi chiamano in televisione perché sono il padre di Santiago. Io non leggo i giornali di gossip, ma li guardo perché sono curioso di vedere le foto. Le mie. Non sono interessato ai contenuti, non sono un gran lettore in generale. Ho trovato un modo per guadagnare anche io bene. Intrattengo i presentatori che mi intervistano mentre un mio socio gli ruba la macchina. Volevo salutare Silvia Toffanin, l’ultima volta sono stato da lei. Abbiamo un Porsche in garage.”

Il discorso si sposta poi sulla danza: “Ci sono dei pregiudizi, diciamo che grazie ai talent e alla televisione si è sdoganato molto il ballo maschile. Prima era visto come una cosa di sole donne, ora io ho molti colleghi etero nonostante quello che si dice in giro. Nel profondo Sud, dove abitavo io, tutti giocavano a calcio. Tutti mi dicevano ‘tu stai sempre con le ragazzine’. Io ero l’unico uomo con tante. Non ho mai avuto difficoltà da quel punto di vista. Ho sempre stretto degli ottimi rapporti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649