2014 25/02

Belen Condurrà un Suo Programma su Italia 1

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Belen conquista un programma tutto suo.

belenrodriguez

Appena qualche giorno fa Belen Rodriguez aveva fatto sapere di essere lontana dalla televisione perché finora non aveva ricevuto proposte convincenti ma, a quanto pare, le cose sono adesso decisamente cambiate: Belen infatti condurrà un suo programma su Italia 1.

A dare la notizia è il portale Dagospia che svela in anteprima la scelta di Mediaset di affidare interamente a Belen un programma che si occuperà di consigli di bellezza, il format verrà trasmesso appunto su Italia 1 in fascia pomeridiana:  “Belin Belen avrà finalmente un programmino tutto suo. Andrà in onda su Italia 1 alle 17.00 (la D’Urso sarà contenta!). La showgirl ( per mancanze di prove) ha firmato questa mattina a Cologno Monzese il contratto con il Biscione. Di buon ora lei e la sua segretaria Antonia ( ex segretaria di Corona) sono state avvistate al 48 di Viale Europa. Il programma che condurrà è un format che abbiamo visto lo scorso anno su MTV. Belen darà consigli di bellezza alle sue (sventurate) ospiti. Ma cosa consiglierà loro? Quante punturine fare per avere le labbra gonfie al punto giusto?? Ah saperlo…!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649