2014 17/04

Petizione per Cancellare il Programma di Belen “Come Mi Vorrei”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il programma di Belen nel mirino del web: petizione per cancellarlo.

comemivorrei

Belen Rodriguez è da poco approdata nel pomeriggio di Italia 1 con il suo programma “Come mi vorrei” e, a dire il vero, molte sono state le critiche rivolte alla trasmissione per i messaggi propinati a giovani ragazze in cerca dei consigli della show girl.

Negli ultimi giorni qualcosa ha quindi iniziato a muoversi e sul web è partita una vera e propria petizione tramite la quale si chiede di cancellare il programma di Belen: a promulgarla è stato il portale Change.org, ossia una piattaforma gratuita di campagne sociali, che nel giro di pochissimo tempo è arrivato a raggiungere ben oltre 27000 firme. “Come vi vorrei” viene descritto come un programma maschilista e pieno di stereotipi che non merita pertanto di andare in onda. Se non avete ancora avuto modo di seguire una puntata del programma di Belen vi consigliamo di leggere una delle tante recensioni online e ovviamente di dare un’occhiata alla trasmissione stessa per farvi un’idee del caso sollevato.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649