2008 19/11

Calendario bollente per Silvia Rocca

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Silvia Rocca gandissima deejay si appresta a lanciare il calendario per il 2009 e si confessa ai microfoni di tgcom. La concorrente della seconda edizione della talpa non si trattiene davanti a nulla e mostra la sua famosa trasgressione in un intervista del tutto piccante. Spara a zero su tutti e soprattutto confessa le sue fantasie più nascoste, Ricordiamo che Silvia stava quasi per sposarsi, con una persona con cui viveva da 5 anni. Ma poi una serata in discoteca in Indonesia le ha stravolto la vita. Le sue parole a riguardo sono state:

“E’ stato un colpo al cuore quando ho visto ballare un ragazzo bellissimo. Dopo sguardi infuocati, ci siamo presentati. Mi ha conquistato. Dopo quella sera non ho pensato che a lui”.

E’ il fidanzato in Italia?

“Ho mandato all’aria i progetti matrimoniali. Il mio ex ha scoperto i messaggi bollenti che io e il mio amico australiano ci scambiavamo. A quel punto ho dovuto rompere la storia. Ci siamo rivisti con l’altro e da allora non ci siamo più lasciati”.

L’intervista contnua con domande hot, dove la Rocca risponde senza nessuna inibizione. Il suo sogno ricorrente è di fare “una cosa a tre” con una donna dello spettacolo. Le sue preferite sono Simona Ventura (aggressiva, “tosta”) e Michelle Hunziker (peperina). E degli uomini?

“Uno è Maurizio Costanzo che mi stimola molto a livello intellettuale, l’altro Paolo Bonolis perché mi fa ridere”.

Poi non si trattiene neanche con le sue colleghe, in particolare con Flavia Vento e Belen Rodriguez definite non proprio umili. Silvia Rocca ne ha per tutti, speriamo pure il suo prossimo calendario.

Anteprima calendario 2009 Silvia Rocca

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649