Silvia Rocca gandissima deejay si appresta a lanciare il calendario per il 2009 e si confessa ai microfoni di tgcom. La concorrente della seconda edizione della talpa non si trattiene davanti a nulla e mostra la sua famosa trasgressione in un intervista del tutto piccante. Spara a zero su tutti e soprattutto confessa le sue fantasie più nascoste, Ricordiamo che Silvia stava quasi per sposarsi, con una persona con cui viveva da 5 anni. Ma poi una serata in discoteca in Indonesia le ha stravolto la vita. Le sue parole a riguardo sono state:
“E’ stato un colpo al cuore quando ho visto ballare un ragazzo bellissimo. Dopo sguardi infuocati, ci siamo presentati. Mi ha conquistato. Dopo quella sera non ho pensato che a lui”.
E’ il fidanzato in Italia?
“Ho mandato all’aria i progetti matrimoniali. Il mio ex ha scoperto i messaggi bollenti che io e il mio amico australiano ci scambiavamo. A quel punto ho dovuto rompere la storia. Ci siamo rivisti con l’altro e da allora non ci siamo più lasciati”.
L’intervista contnua con domande hot, dove la Rocca risponde senza nessuna inibizione. Il suo sogno ricorrente è di fare “una cosa a tre” con una donna dello spettacolo. Le sue preferite sono Simona Ventura (aggressiva, “tosta”) e Michelle Hunziker (peperina). E degli uomini?
“Uno è Maurizio Costanzo che mi stimola molto a livello intellettuale, l’altro Paolo Bonolis perché mi fa ridere”.
Poi non si trattiene neanche con le sue colleghe, in particolare con Flavia Vento e Belen Rodriguez definite non proprio umili. Silvia Rocca ne ha per tutti, speriamo pure il suo prossimo calendario.
Anteprima calendario 2009 Silvia Rocca
Lascia una risposta