2008 19/11

Uomini e Donne: Natalia lascia il trono, al suo posto Elga Enardu

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Non riuscendo a togliersi dalla testa Daniele, che, grazie anche all’aiuto della madre, è sempre pronto a tornare all’attacco, Natalia Angelini decide di abbandonare il trono. Al suo posto presto vedremo Elga Enardu, sorella gemella di Serena che, come ricorderete, ha fatto sognare tutto il pubblico di Uomini e Donne con la sua tormentata storia d’amore con Giovanni Conversano.

Per quanti fossero interessati a corteggiare Elga o Carmine basta chiamare i num. 06 37351664 – 06 37351665 o inviare una email all’indirizzo tiproponiamo@jumpy.it.

Per quanto riguarda il trono femminile le novità non finiscono qui. Francesca, in esterna, bacia Gionatan, suo corteggiatore preferito. Ma, affermando di non aver sentito il giusto trasporto da parte della ragazza e di sentirsi un ripiego al comportamento poco corretto di Simone, il ragazzo decide di ritirarsi.

Nella puntata che andrà in onda oggi Cristian lascerà il trono per la seconda volta. Sarà la sua decisione definitiva? Staremo a vedere…

Un Commento

  • lucia si nu mostr…continua così…mi 6 piaciuta molto nella puntata del 09/02/2009 ha dtt 1 cs a Federico:”IN QUESTO GIOCO NN BISOGNA GUARDARE IN FACCIA A NESSUNO”…hai dtt bn e hai ragione…continua così mi piaci e spero ke Federico scelga te (anke se nn ti merita) e quindi faresti meglio ad andartene…xkè tu 6 1 bll raga e molto inteligente e nn ne vale la pena di sprecarti x lui…CIAO

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649