2008 19/11

Isola dei Famosi: ecco i quattro finalisti

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

L’avventura dei naufragi in Honduras sta per giungere al termine. Lunedì 24 novembra andrà infatti in onda, su raidue, la puntata finale del Reality. A concorrere per la vittoria e il premio finale sono rimasti in quattro: Vladimir Luxuria (ex parlamentare), Carlo Capponi(bidello), Leonardo Tumiotto(nuotatore) e Belen Rodriguez(modella).

La scorsa puntata è stata pregna di colpi di scena anche per le varie elinimazioni che non ci si aspettava. I nominati della settimana erano Vladimir ed Alessandro, l’esito del televoto vede l’uscita del napoletano. Ma non finisce qui, sull’isola è di nuovo tempo di nomination e vanno a scontrarsi Carlo, Belen e Beppe Quintale. Nonostante Belen speri di uscire il pubblico decide per l’elimanazione di Beppe e, a questo punto, la brasiliana comincia a disperarsi: vuole uscire ma non si capisce perché.

Il tempo stringe e, tocca nuovamente al pubblico decidere chi andrà in finale: esce Veridiana Mallmann (c’era da aspettarselo visto il suo comportamento ambiguo) e la contessa Patrizia De Blanck tra le lacrime di Carlo che dice: “non sarà un addio, è un arrivederci”.

Chi vincerà questa edizione? Esprimete le vostre previsioni attraverso i “commenti”.

Un Commento

  • per me deve vincere lux se cosi non sarà, non vedrò mai più l’isola.perchè vladi è stata l’unica ad avere le palle, perchè ha rischiato molto a dire come al solito la verità bravo vladi. sei grande in bocca al lupo, e spero che crepi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649