2008 20/11

Grande Fratello 9, Amici e XFactor: è già guerra per i palinsesti

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La guerra di ascolti tra Rai e Mediaset non sembra destinata a finire. A gennaio ripartiranno i reality più seguiti dai telespettatori e, sebbene ancora non ci sia niente di certo, pare che la collocazione per il Grande Fratello 9 sia rimasta al lunedì con partenza il 19 gennaio, mentre Amici e XFactor saranno antrambi collocati al mercoledì.

Già lo scorso anno il talent show della rai fu, a causa di forza maggiore, spostato al martedì visti i pessimi ascolti registrati nella sfida con Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda Amici (probabilmente il serale partirà il 21 o il 28 gennaio) non tornerà di domenica visto che già occupa buona parte della striscia pomeridiana.

I palinsesti verranno modificati? Se così non fosse, chi vincerà la rinnovata guerra di audience? Staremo a vedere cosa accadrà…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649