2009 29/06

Eliana (U&D): “Federico ama solo il corpo di Pamela”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

eliana

Sembra proprio che la scelta di Pamela da parte di Federico non voglia andare proprio giù ad Eliana Michelazzo. In un’intervista al settimanale “Visto” l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne esprime la propria opinione in merito al rapporto tra il tronista e Pamela: “Sono convinta che a Federico piaccia Pamela, le è sempre piaciuta, ma solo a livello fisico. Tra loro c’era e c’è attrazione, è innegabile. Ma io non mi sento inferiore a Pamela, anzi. E non mi riferisco solo al lato estetico. Ho creduto fino alla fine che avrebbe scelto me… però, anche se il nostro rapporto era cambiato, eravamo entrambi più freddi, non avrei certo sprecato l’opportunità di conoscerlo nella vita di tutti i giorni senza le telecamere, col rischio di durare solo 15 giorni insieme. Ho realizzato che Federico non ha mai recitato, è così come l’ha conosciuto il pubblico. Simpatico ma anche offensivo. Le sue parole e le sue azioni possono fare del male, come è capitato a me”. Inoltre, ad Eliana sembra non siano piaciute le parole pronunciate da Federico con la quale la definiva un’amica: “Un’amica non la baci come lui ha baciato me nel nostro ultimo appuntamento in esterna dopo la fine della trasmissione non l’ho più visto e non ci siamo mai sentiti: che amicizia è questa?”. Ma aggiunge: “Non posso nemmeno dire di non volergli bene, insieme abbiamo condiviso un percorso lungo e indimenticabile, nel bene e nel male”.

2 Commenti

  • eliana sei grande federico non ti meritava sei forte eliana amica di foggia ti saluta baci

  • ciao eliana come va spero che le tue serate vadono a gonffie vele ti saluto con un forte abbracio e non pensare al passato pensa quello che andra avanti ciao bacioni ha ti volevo chiedere se incontri lucia mandagli tanti baci dagli amici amici di foggia alla prossima se verai in trasmisione a setembbre ricordati di salutarmi ciao sei grande eliana

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649