2008 20/11

Telenovela Rossano-Trump: Parla l’amante cubana

Più info: Raz Degan Naufrago a L’Isola Dei Famosi 2017

Come avete seguito in questi giorni , la telenovela sulle storie d’amore dell’isola dei famosi continua. Dopo lo scalpore della pseudo-storia tra Rossano e Belen, è il  momento della confessione dell’amante cubana Milu Vimo di Rubicondi. La sud americana si confessa alla rivista Novella 2000.

“Dal primo momento che l’ho visto ho sentito un impulso di passione, mi ha travolto per la sua simpatia e il suo essere macho”

confessa ai microfoni la Vimo. A far sbocciare la passione tra i due è stato il compagno della Simona Ventura, che in occasione di una cena li ha fatti incontrare e da allora è nata la passione. Milu ammette che quando il bel Rossano era in Honduras aveva un saluto particolare, in codice, solo per lei. Per quanto riguard il matrimonio con la Trump spiega che l’ex-concorrente dell’isola dei famosi è stanco di fare il marito dipendente. E i Detective?

“Non ho nulla da temere, sono una donna libera”.

Poi un leggero riferimento alla Rodriguez,

“Se dovessero vedersi al di fuori del reality, allora non credo che il nostro particolare rapporto di frequentazione potrà avere più senso”. “Beautiful”

continua….

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649