2009 30/06

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli: ritorno di fiamma?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

alessandra_costantino

E’ il settimanale “In” a pubblicare la notizia di una nuova crisi di coppia tra Costantino Vitagliano e Linda Santaguida. Sebbene la loro storia viva di alti e bassi ormai in maniera quasi costante adesso pare che a peggiorare ulteriormente le cose ci sia un ritorno di Alessandra Pierelli. Sebbene non ci siano ancora conferme in merito, pare che la ragazza si sia rifatta viva con Costantino e, visto il periodo nero, Vitagliano potrebbe rispondere all’appello della sua storica ex. Secondo quanto riportato, non sarebbe la prima volta che Alessandra cerca di riavvicinarsi al “suo tronista“, infatti, quando il matrimonio con Giancarlo Pantano è andato a monte, la Pierelli avrebbe chiesto a Maria De Filippi di fare da intermediaria per riprendere i contatti con Costantino. Allora il ragazzo si sarebbe negato, visto il periodo idilliaco che stava vivendo con Linda ma adesso come adranno le cose???

5 Commenti

  • sarebbe ora che alessandra e costantino tornassero insieme ,e inutile dire sono fatti l’uno x l’altra

  • magari!!!!! sarebbe stupendo rivederli insieme, cos’ dolci e acqua e sapone…. linda sembri una pornostar vicino a vitigliano. ale sei una principessa vicino a costa…. e costa… un principe naturalmente!… baci a tutti e 2 e che cupido vi sia vicino, sempre che lo vogliate! consiglio: se andasse in porto direi che sarebbe ora di matrimonio entro l’anno e prole, o no??…… 😉

  • sono due persone che devono stare insieme perchè secondo me anche se e da un pò che si sono lasciati si amano ancora…

  • linda la credevo piu’ grintosa e intelligente di quella sciacquetta di sabaudia pierelli che ha rischiato la vita per un ‘idiozia per rifarsi il sedere…ora invece penso che siano due ebeti, montate e senza neuroni come costa, bell’uomo ma di un’ignoranza abissale tale da oscurarne la belta’.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649