2008 20/11

Amici: Carlo lascia la scuola

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Durante la puntata di Amici di ieri, dopo l’esibizione e la conferma di Daniela nella scuola, tutti i ragazzi vengono riuniti per una notizia importante. Dopo l’infortunio riscontrato da Carlo durante una prova, è il momento dell’esito delle analisi.

“Lesione al legamento crociato anteriore e sindrome meniscale. Si consiglia astensione dalla danza”.

Neanche il tempo di leggere il responso, che il ragazzo viene attaccato da una crisi di pianto. I professori cercano di rincuorarlo in qualsiasi modo. In particolare l’insegnante Celentano, che gli fa notare tutto il suo impegno e l’ottimo lavoro fin qui svolto.

“Per te ci sarà sempre posto in questa scuola per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, noi ci saremo”

commenta Alessandra.

Poi è il turno di Maura che afferma:

“Sei stato un allievo esemplare, siamo tutti contenti di te. Lavorerai senza problemi. Te lo dico perché lo credo veramente e perché ho assistito tante volte a incidenti gravi e ho visto però i ballerini riprendersi”. “Hai troppo amore per quello che fai”. “Vuoi cantare, ti piace recitare, sei curioso. Questo ti aiuterà tanto”.

Dopo le consolazioni ricevute, Carlo esce dallo studio singhiozzando abbracciato dai suoi compagni di scuola. Uno dei più bravi concorrenti esce dalla scuola, chi lo sostitutirà?

Un Commento

  • ciao a tutti ….
    Son Fabiana una ballerina sarda , non sto qui a dirvi che carlo quest’ anno era il miglior ballerino della classe, volevo solo proporvi 2 alternative anche se non è sicuramente il mio lavoro : 1) io darei a questo talento la possibilità di poter entrare nuovaente nella scuola il prossimo anno attraverso una sfida ; 2) o meglio ancora ancora dopo che sarà guarito dargli la possibilità di lavorare coi i proffessionisti come altri gia fanno leon kledi mari ……
    Un ultima cosa Carlo sei giovane non ti disperare è vero 5 mesi per noi ballerini sono molti , ma la tua voglia di fare è molta di più, e non sara questo imprevisto a fermarti.
    Si dice volere è pottere , tu vuoi danzare e puoi farlo..
    Ti mando un grosso bacio Fabiana S.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649