2008 21/11

Melita Toniolo con il prof…

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il fidanzato misterioso di Melita Toniolo, che le ha mandato in Sud Africa un mazzo di fiori e un bigliettino d’amore durante la scorsa puntata della Talpa, ha un nome. Il prof. di storia e geografia è Maurizio Uzzi, il bodyguard di Michelle Hunziker, con cui la bella diavolita è fidanzata da questa estate. A rivelarlo è stato un’amico di Melita che ha dichiarato:

“Melita oltre al bellissimo Alessandro Tersigni ha sempre avuto un debole per gli uomini più maturi e non troppo bellocci; in foto Maurizio viene anche bene, ma dal vivo è veramente brutto!!” .

L’amico, aggiunge :

“Ma lei sostiene sia una persona speciale. Sono innamorati e lui la segue tutte le volte che non è impegnato con Michelle” .

I due piccioncini sono stati anche avvistati all’aeroporto di Fiumicino, mentre camminavano mano nella mano al ritorno da un viaggio. L’amico termina e dice:

“Pare che Michelle non sia molto contenta di questa relazione, il Prof. di storia e geografia è un nome in codice, forse perchè Melita non ha studiato molto e Maurizio, invece, è un uomo colto” .

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649