2008 21/11

“La Talpa”: tutti in finale grazie a Franco Trentalance

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La prossima settimana, in studio a Roma, per la finale del reality, vedremo tutti e cinque i concorrenti: Karina Cascella, Melita Toniolo, Franco Trentalance, Pasquale Laricchia e Clemente Russo. Nessuno di loro è stato infatti eliminato durante la puntata di ieri, grazie al sacrificio di Franco Trentalance il gruppo rimane unito per l’ultima, grande sfida.

Durante la diretta, giunti alle battute finali, Karina viene, per l’ennesima volta, indicata come sospettata del pubblico mentre come sospettata del gruppo viene scelta Melita. Dopo essersi sottoposte alla “zona test” per le ragazze si avvicina il terribile momento dell’eliminazione ma, Paola Parego, annuncia che ci sarà la possibilità di salvare l’eliminato: un componente del gruppo dovrà sottoporsi al sacrificio del taglio dei capelli. Nonostante in settimana dicessero: “che bello se potessimo arrivare tutti e cinque in finale”;si arriva ad un tutti contro tutti, nessuno pare voglia salvare le ragazze. Finalmente, Franco, ovviamente escluso dalla prova, propone un sacrificio un po’ diverso: tagliare metà delle due sopracciglia. La Perego accetta e, automaticamente, Karina e Melita sono in finale.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649