2008 21/11

Uomini e Donne : Primo bacio per Francesca

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Finalmete per la gioia di tutto il pubblico, la pallavolista Francesca bacia per la prima volta un suo corteggiatore, che risponde al nome di Gionatan. La tronista aveva scelto il bel ragazzo per l’esterna, che si svolge in un centro benessere. I due vengono ripresi in accappatoio, subito dopo entrano nella vasca idromassaggio e cominciano a scambiarsi dolci sguardi e dolci parole. Durante l’esterna Francesca confessa a Gionatan di averlo pensato tanto, sentimento corrisposto dal corteggiatore. Tutte queste effusioni li portano a scambiarsi un bacio passionale e bollente. Francesca:

“ora saranno tutti contenti!Io, sono contento…da morire”

controbatte Gionatan. Lui non smette di accarezzarla e i due non hanno una gran voglia di staccarsi, infatti Gionatan parla pure di un’eventuale scelta, e dice che se fosse per lui se ne andrebbe subito insieme alla sua tronista. Dopo aver visto l’esterna, si discute all’interno dello studio, dove l’opinionista Paola ha qualche dubbio sulla sincerità di Gionatan, infatti la donna dice di aver saputo che il corteggiatore è un abituale frequentatore di un locale notturno di Roma, dove è considerato un “Don Giovanni”. Lui smentisce subito, dice di non aver mai sentito quel locale e soprattutto giura sulla mamma che in quel posto non ci è mai entrato. Poi tocca a Serena Enardu esprimersi sulla coppia: “Gionatan mi sembra sincero al massimo, meno sincera mi sembra Francesca”. E’ il momento di un altro corteggiatore della pallavolista, Marco, che cerca di mettere il bastone tra le ruote ricordando a Gionatan che era arrivato in studio come corteggiatore di Natalia, e prontamente difeso da Gianni. L’ultima parola spetta proprio a Gionatan che conclude la sua esterna con: “se mi sceglie, io vado via davvero con lei…adesso!”. Continua alla prossima puntata.

Video primo bacio di Francesca uomini e donne:

[youtube]u8tFxaGkqCQ[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649