2008 22/11

Jack Vanore ha trovato l’amore: è Raffaella Mennoia

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Pare proprio che Maria de Filippi non fallisca mai, la sua freccia di Cupido ha colpito ancora una volta. Tutti infatti vi ricorderete di Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne, che, dopo aver scartato circa 250 corteggiatrici, non era riuscito a trovare l’anima gemella. Il bel genovese aveva forse perso le speranze ma, proprio quando meno se lo aspettava, nella sua vita è entrata Raffaella Mannoia, postina di “C’è posta per te“.

La notizia del loro amore è ora ufficiale, Jack ha infatti rilasciato un’intervista al giornale “Chi” in cui ha parlato del suo rapporto con la bella mora: Lei non mi ha corteggiato sono stato io. In realtà sono un ragazzo all’antica: preferisco corteggiare io la donna. Prima di farmi avanti l’ho osservata, ho cercato di capire com’era fatta, che cosa le piaceva. L’ho ascoltata”. Delle sue corteggiatrici dice:“Nessuna di loro mi aveva colpito. La donna giusta mica si trova così alla leggera!”. Pare proprio che adesso l’abbia trovata, certo insieme sono molto carini. In bocca al lupo!!!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649