2008 22/11

Uomine e Donne: Gionatan va via, Francesca lascia il trono

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La seconda parte del trono rosa, ad Uomini e Donne, ha notevolmente deluso tutti coloro che “tifavano” per la coppia perfetta: Francesca-Gionatan. Durante la puntata, la pallavolista afferma che, nei giorni successivi all’appassionante bacio con Gionatan Giannotti, non ha provato particolari emozioni, non ha sentito, in pratica, le classiche farfalle nello stomaco. Francesca Mari appare molto delusa dalla sua esperienza televisiva, dice di non riuscire ad essere se stessa davanti alle telecamere: “fuori, dopo quello che abbiamo fatto io e Gionatan, l’avrei scelto, ma qui, invece, non ci riesco. Non so se sia per le telecamere o perché lui non mi piaccia più di tanto.” Ovviamente ferito e deluso da queste parole, il corteggiatore decide di andar via affermando che non tornerà mai più in studio, neanche se Francesca dovesse cercarlo; raggiunge così il pubblico, saluta Maria de Filippi ma, appena dietro le quinte, scoppia in lacrime confidando alla redazione di esserci rimasto veramente male e di essersi illuso di essere la scelta della tronista.

Dopo la puntata, Francesca è a colluquio con la redazione e proprio qui decide di abbandonare il trono sostenendo di essere troppo bloccata dalle telecamere, di non riuscire ad esprimere se stesse, di avere insomma, una sorta di blocco emotivo.

Il trono rosa in questa edizione sembra proprio essere sfortunato! A pochi giorni dall’abbandono di Natalia adesso tocca a Francesca. Staremo a vedere chi sarà a questo punto la sostituta e, quindi, nuova tronista.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649