2008 22/11

Anteprima Calendario Pirelli 2009

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Negli ultimi giorni abbiamo assistito all’uscita di diversi calendari per il 2009. Ne mancava solo uno all’appello, il calendario pirelli uscito proprio in questi giorni. E’ molto diverso rispetto alle passate edizioni, infatti è stato realizzato nel  Botswana in Africa, sotto lo sguardo attento ai particolari del fotografo americano Peter Beard. Il proprietario della pirelli, alla presentazione del calendario, ammette

“E’ un messaggio di attenzione dell’uomo alla natura”.

Le protagoniste del set sono sette modelle provenienti da zone diverse del globo. Sono la canadese Daria Werbowy le brasiliane Emanuela De Paula e Isabelli Fontana, le olandesi Lara Stone, Rianno Ten Haken la polacca Malgosia Bela e l’italiana Mariacarla Boscono. Un vero e proprio richiamo alla natura che ci circonda, un ‘iniziativa agli interessi generali. Basti pensare che il calendario è costato molto di meno rispetto alle altre edizioni ed è stato definito la migliore edizione mai fatta prima.

Guarda l’anteprima del calendario Pirelli 2009

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649