2008 22/11

Franco Trentalance – Natalia Bush e la cena romantica

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La statuaria bionda e maggiorata Natalia Bush (23 anni), ex concorrente della Talpa, dove è stata sostituita da Simona Salvemini, non poteva di certo passare inosservata agli occhi dell’attore hard Franco Trentalance, uno che di donne se ne intende e che in vita sua ne ha viste tante. In Sud Africa hanno flirtato in maniera molto soft cosa che per un’attore hard non è proprio il massimo. Lui durante il reality gli ha detto :

“per me il sesso è come fare colazione, ovvero una sana abitudine”;

lei invece ci ha girato un pochino intorno mettendoci un pizzico di romanticismo.

Di concreto in Tv non è successo nulla, oltre a qualche sbirciatina sotto il bikini alla ricerca disperata del famoso tattoo che la supermodella spagnola porta in zona off limits e lui si è beccato anche una bella sberla.

Natalia ha dichiarato

“Lui voleva baciarmi e io non ero pronta ma quando sono tornata a casa mi sono accorta che Franco mi mancava; siamo rimasti d’accordo che appena torna dal reality viene a cena a casa mia e cucinerà anche lui”,

aggiunge la Bush

“Franco è una persona profonda, gentile e sa come trattare una donna, è stato carino a starmi vicino nei momenti brutti che ho passato alla Talpa. Peccato per il lavoro che fa io farei molta fatica a stare insieme ad una persona che fa sesso per contratto, per il mio uomo voglio essere unica non una delle tante” .

Anche se è presto, per arrivare a delle conclusioni, possiamo dire  però che ci sono dei buoni presupposti per un nuovo amore, dobbiamo aspettare solo l’arrivo di Trentalance dal Sud Africa che sicuramente non si tirerà indietro.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649