2008 23/11

Linda Batista e Rossano Rubicondi: una storia da favola

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Attrice brasiliana, 36 anni, Linda Batista ha raggiunto il successo grazie alla serie tv “Incantesimo“. Ciò che le ha regalato l’Italia non è solo la fama, ma anche, come lei stesso lo definisce, un amore da favola con Rossano Rubicondi. Dopo tutto il clamore suscitato dalla telenovela Rossano-Belen-Ivana, Linda ha deciso di raccontare la sua storia con il modello in un’intervista al settimanale “Tu“. I due si sono amati dal ’93 al ’95:

“Ho conosciuto Rossano a Roma, al Bar della Pace, nel 1994. Io lavoravo a Raiuno, lui era un modello. Era bello come il sole. Dal primo momento che mi ha vista ha cominciato a corteggiarmi e io non ho fatto fatica a dirgli di sì. Dopo 11 mesi siamo andati a vivere insieme. La nostra storia è stata una vera favola: eravamo belli, giovani, grintosi e determinati ad arrivare. Lui era com’è adesso: buono, simpatico, divertente, spiritoso e molto generoso. Una persona positiva”.

La loro storia è finita, confessa la Batista, per volere suo:

“Non ero pronta per una storia definitiva ed ero troppo ambiziosa, non volevo distrazioni dalla carriera e ho preferito lasciarlo”, confida, inoltre, di non essere stupita della storia tra Rossano e Ivana Trump perchè “lui ha bisogno di una donna forte e Ivana lo è. Lo so che lui è preso da Ivana. Non saprei dire se sia amore vero ma è molto legato a lei”.

Infine, interrogata sul presunto flirt di Rubicondi con la modella Belen Rodiguez, fidanzata (o forse ex fidanzata) del calciatore Marco Borriello, Linda Batista dice:

“è possibile. Belen è sudamericana come me e se hai provato una volta un cioccolatino poi ne vuoi mangiare ancora. E noi sudamericane siamo come i cioccolatini, se ci provi non ci dimentichi”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649