2008 23/11

Francesco Allegra: il mister più bello d’Italia

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Francesco Allegra, modello bolognese di 29 anni, il 20 settembre scorso a Fermo ha vinto la fascia di Mister più bello d’Italia, ma questo è solo l’inizio ora sogna di recitare o magari di fare il tronista per incontrare l’anima gemella.

Lui, ha dichiarato:

“Ho cominciato da poco un corso di recitazione e dizione, vorrei entrare nel mondo del cinema e della fiction. Se però , mi proponessero di fare il tronista, direi di si. Con il lavoro che faccio, quando incontro una ragazza tutto si risolve in una sola notte, mentre il programma di Maria De Filippi permette di conoscersi bene. Attualmente sono single, dopo un’anno di convivenza, ma attenzione non mi sento solo e non ho bisogno di essere consolato” .

Francesco è un ragazzo che crede molto nella famiglia e gli piacerebbe averne una, anche se dice di non aver bisogno di una donna che gli dia tranquillità ma piuttosto cerca una ragazza che gli faccia scattare la scintilla, essendo molto passionale, da buon scorpione crede che sia tutta una questione di chimica.

Maria De Filippi è avvissata e soprattutto sono avvissate tutte le ragazze, Francesco è sempre pronto a sedurre e ama gli stimoli nuovi,il suo motto è:

“arrivvare a un obiettivo e mirarne già un altro” .

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649