2009 15/07

Paola Frizziero felice con Gianluca

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bella napoletana Paola Frizziero è felice con il suo nuovo amore! Dopo la storia con Salvatore Angelucci ora felicemente fidanzato con Karina Cascella, e dopo che la sua esperienza a “Uomini e Donne” come tronista si è conclusa con un “no” da parte di Carmine Fummo, Paola ha un nuovo amore, si chiama Gianluca Belfiore e secondo il sito Spray.vos.it, si frequentano da quattro mesi. Il bel siciliano le ha fatto davvero perdere la testa, alto moro ha 28 anni, è di Catania e si è laureato in in giurisprudenza, inoltre fa parte dell’associazione studentesca “i diplomaticied è responsabile del progetto UNA-USA MUN. A giugno pare che Gianluca sia volato a New York per partecipare ad uno stage, e pare che la Frizziero lo abbia accompagnato. Sembrano una bella coppia, speriamo duri a lungo!!

3 Commenti

  • Inserisci il tuo commento, ogni commento poco civile e poco rispettoso sarà cancellato senza pietà!

  • ciao paola, sono felice per te che ti 6 fidanzata e non pensi più a salvatore…lui non ti merita dopo qll ke ti ha fatto. io spero ke con gianluca va tutto bene…poi karina è brutta e antipatica tu 6 l’opposto di lei 6 bella e simpatica…cmq auguri a te e a gianluca tanta felicità…………PAOLA NON CAMBIARE MAI………….

  • Paola la tua splendita bellezza e unica peccato che salvatore non è riuscito a capire . sono tanto felice che ti sei dinuovo fidanzata e spero che questo vostro amore duri. comunque un bacione grande da S. Maria C. V vanno pazzi tutti per tè ciao tanti auguri a presto

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649