2008 24/11

Stefania Orlando: litiga con Simone Gianlorenzi a cena

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La nota presentatrice Stefania Orlando e il suo attuale fidanzato Simone Gianlorenzi, giovane chitarrista di Orvieto, hanno litigato in un noto ristorante romano “Dante” dove i due erano a cena. La coppia pare stia attraversando un periodo di crisi il motivo della litigata non è del tutto chiario; tra i due sono volate parole pesanti e secondo i racconti dei clienti pare che abbia iniziato lei. La presentatrice è andata su tutte le furie e gli ha fatto una scenata, lui imbarazzatissimo non ha potuto far altro che rimuginare in silenzio.

Secondo alcuni presenti, dopo la litigata, Stefania ha continuato la cena in silenzio totale e a farle compagnia c’era il suo cagnolino, Simone invece muso lungo e non ha speso neanche una parola dolce. I due, almeno questa estate, sembravano molto affiatati, tanto che erano stati  beccati dai fotografi in effusioni bollenti sulle spiagge della Romagna,  si era parlato addirittura di nozze, Simone sembra proprio averla conquistata la loro relazione ha l’area di una relazione seria, e forse la litigata ne è una dimostrazione, speriamo che si sia stata una banale e sciocca litigata passeggera…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649