2008 24/11

Calendario bollente per Thiago Gf8

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Come sappiamo ormai da molto tempo, tanti protagonisti del grande fratello hanno avuto l’opportunità di mettersi in mostra davanti al pubblico, alcuni sono riusciti, altri meno. Uno che sicuramente ha riscosso molto successo è Thiago, marito di Benedetta. Gli è stato proposto un calendario hot, offerta a cui non ha saputo rinunciare, andando contro le idee della moglie. Durante il backstage del calendario, l’ex-gieffino si è confessato ai microfoni di tgcom dimostrandio la sua inibizione davanti all’obiettivo della macchina fotografica.

“Abbiamo realizzato il servizio in Sardegna, di mattina presto quando di bagnanti in giro ce n’erano pochi. E non sono mancati commenti piccanti”.

Nonostante tutto il bel brasiliano non si è sentito affatto imbarazzato, sostenendo di avere un bel rapporto con il suo corpo:

“Mi piace molto il dorso, un po’ meno i piedi, ma sono solo dettagli. La sensualità, la bellezza si vedono da ben altro” .

L’intervista continua con particolari ancora più piccanti. Della sua vita sessuale dice:

“Sono un amante instancabile, almeno stando a quanto mi dicono, ho molte fantasie che mi piace realizzare. Amo proporre giochi sempre nuovi alla mia partner. E mi piace che lei li segua e che a volte ne proponga di nuovi. La routine in un rapporto è il peggiore dei mali”.

Cosa ne penserà Benedetta di questo calendario? Sappiamo tutti quanto sia gelosa! Sarà rottura o continuerà la favola dei concorrenti del gf8?

Guarda le foto del calendario di Thiago

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649