2009 18/07

Diego baci bollenti con Sarah Connor (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il neo acquisto della Juventus, il brasiliano Diego Ribas da Cunha, prima di aggregarsi nel ritiro con la nuova squadra ha deciso di rilassarsi in ottima compagnia a Ibiza. Non è come tutti si aspettavano. Infatti il calciatore non ha trascorso le vacanze insieme alla ragazza con la quale è fidanzato da sette anni cioè Bruna Leticia Araujo, ma bensi’ con una cantante tedesca di nome Sarah Connor. Gli scatti pubblicati dalla rivista Novella 2000 mostrano i due abbastanza affiatati, scambiarsi baci ed effusioni bollenti alla luce del sole.  E pensare che a dicembre  Diego era sbarcato a Torino con i futuri suoceri per scegliere l’abitazione ideale per lui e per la futura moglie. Chissà come la prenderà la fisioterapista quando le verranno mostrate le foto!!!

Ecco le foto di Diego e Sarah:

Foto da Leggo.it

Un Commento

  • m’è cascato in basso un mito!!! diego non puoi fare ste cose!!!! cmq deh è da scusare se si vede come è brutta la fidanzata!!!!! hehe hehe hehe

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649