2008 25/11

Vladimir Luxuria vince l’isola dei famosi 6

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

C’era da aspettarserlo, la vincitrice della sesta edizione dell’isola dei famosi è Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare di Rifondazione Comunista è stata, forse, la naufraga più sincera, corretta e che più si è esposta, dovendo anche affrontare dure critiche, in questa edizione del reality. Sebbene abbia sofferto la fame, arrivando a perdere sedici chili, Vladimir si dice entusiasta della sua esperienza in Honduras dichiarando: “non dimenticherò mai il periodo passato sull’isola”, una sfida, per lei, soprattutto personale e morale.

Vincendo con il 56% delle preferenze, contro il 44% ottenuto da Belen Rodriguez, Vladimir Luxuria si aggiudica il montepremi finale che ammonta a 200 000 € e, come previsto dal regolamento del reality, Vlady devolverà metà della somma in beneficenza. L’associazione da lei scelta è l’Unicef con la seguente motivazione:

“so che non avrò dei bambini e quindi, a mio modo voglio aiutare quelli che sono nati sfortunati”.

Nell’ultima puntata, che ha visto come primo eliminato Leonardo Tumiotto e, a seguire, il non famoso Carlo Capponi, non sono mancate le solite discussioni che hanno visto protagonisti proprio Luxuria e la contessa De Blank. Vladimir, infatti, rivolgendosi a Patrizia, già in studio con Simona Vantura, le da della “pezzente” per aver sottratto, nel momento di lasciare l’Honduras, la falpa da lei prestata a Carlo Capponi lasciandolo a torso nudo sotto una pioggia battente. La contessa, dopo l’alterco con la vincitrice, spiega di aver compiuto quel gesto perché si trattava di una felpe affidatale da sua figlia Giada che era legata al ricordo di una persona scomparsa. Rasserenati gli animi, la trasmissione è proseguita senza scossoni fino al trionfo di Vladimir.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649