2009 21/07

Michelle Hunziker: “avevo una cotta per Bisio”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Notizia eclatante, la bellissima svizzera Michelle Hunziker dichiara in un’intervista, che durante gli splendidi giorni di Zelig aveva una cotta per Claudio Bisio.

Dice che Claudio ha charme ed è fisicamente in forma. Conferma che ai tempi di Zelig, era appena uscita da una storia molto importante (con Eros Ramazzotti) e che presentare con Bisio è stato terapeutico.

La Hunziker, parla anche dei brutti periodi passati ad inizo carriera, confessa di essrersi sentita sola. Arrivava da Milano con pochissmi soldi e dopo vari provini andati male, tornava in un piccolo appartamento, accanto ad un cinema porno. Michelle racconta, che una sera un uomo uscito dal cinema iniziò ad inseguirla, lei fece appena a chiudere la porta e quell’uomo imperterrito bussava urlandole parole che Michelle non ha avuto il coraggio di ripetere.

Infine parla di un suo futuro, vedendosi regista. La Hunziker ad agosto sarà l’aiuto regista di Neri Parenti per il prossimo Cinepanettone e sarà un grande investimento per il suo futuro.

fotogallery di Michelle Hunziker

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649