2009 21/07

Victoria Silvstedt a Porto Cervo: che lato b (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Victoria Silvstedt a Porto Cervo: che lato b!!! La giunonica showgirl, modella nonché attrice ha mostrato il meglio di se all’obiettivo dei fotografi di “Lapresse” che, sempre in “agguato”, non hanno esitato ad immortalare tanta prorompente bellezza.

Victoria Silvstedt a Porto Cervo, in vacanza con il compagno, si è dedicata completamente al relax  godendosi il sole ed il mare del suggestivo luogo. In sexy bikini bianco, che ogni poco sembra voler sparire tra le forme perfette, Victoria ha mostrato un corpo da capogiro: seno più che abbondante (certo questa è opera del chirurgo), gambe chilometriche e un lato b da schianto.

Nonostante Victoria non sia più una ragazzina, (il prossimo settembra compirà trentacinque anni), mostra sempre e comunque un corpo da favola reso ancor più sexy e sensuale dai mini abitini che spesso la showgirl indossa. Victoria Silvestedt a Porto Cervo ha messo in mostra un lato b e un corpo sensazionale.

Ecco le foto di Victoria Silvstedt al mare:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649