2009 22/07

Eliana (Uomini e donne) festeggia i suoi 30 anni (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Eliana Michelazzo, è stata una delle protagoniste principali dell’ultima edizione di Uomini e Donne. La Michelazzo è entrata nella trasmissione come coreggiatrice di Federico Mastrostefano, che alla fine ha scelto la sua antogonista principale, cioè Pamela Compagnucci.

Ormai questa storia è riuscita a buttarsela dietro le spalle. Infatti l’ex conrteggiatrice ha festeggiato il suo trentesimo compleanno felice e sorridente come non mai.

La festa è stata fatta in una discoteca molta conosciuta, dove Eliana si è divertita moltissimo con i suoi amici. Gli invitati alla festa erano diversi, soprattutto gente dello spettacolo, ma i concorrenti del Grande Fratello erano la maggior parte dei volti noti.

Hanno preso parte alla festa: Annachiara Simonetti, Cristina Del Basso, Marco Mazzanti, Gianluca Zito e Francesca Cipriani.Una grandissima festa e speriamo che Eliana ritorni a uomini e donne come tronista!

Ecco le foto di Eliana:

Foto da leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649