2009 22/07

Marco Carta in piscina con il suo tour manager (foto)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Marco Carta, ex concorrente e vincitore di Amici, trova una pausa tra il concerto di Genova e quello di Varallo Sesia nei pressi di Vercelli.

Il cantante è stato fotografato nella piscina dell’Una Golf Hotel, a Cavaglià, vicino Biella, con il suo tour manager Alberto Formisano. Vincitore dell’ultima edizione di Sanremo, Carta è impegnatissimo con la tournèe estiva, ma riesce a trovare qualche momento di relax.

Marco si esibisce con finte acrobazie, sotto gli occhi di Alberto, che lo segue come se fosse la sua ombra, organizzandogli incontri, eventuali spostamenti e cercare di filtrare i fan, che sono sempre più numerosi e che cercano di ottenere autografi o altro dal cantante.

I due sembra si stiano divertando molto tra tuffi e nuotate e si passano gli asciugamani dopo il bagno. Carta è in formissima fisicamente e  ad un certo punto inizia a massaggiare le cervicali del suo amico, sarà meno in forma di lui?

9 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649