2009 22/07

Maria De Filippi in Corsica (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

E’ tempo di vacanza anche per la super conduttrice Maria De Filippi. Meta scelta per i giorni di relax e di divertimento in attesa che arrivi Settembre e, con esso, l’inizio dei suoi molti impegni lavorativi, Maria è volata in Corsica.

In compagnia di amici e collaboratori fidati, tra cui l’autore di Amici Luca Zanforlin, Roberto Maltoni, direttore di produzione di tutti i suoi programmi, Vanessa Collini, collaboratrice nella redazione di Uomini e Donne e la sua più cara amica Monica, la De Filippi si è concessa una vacanza tutta all’insegna dello svago e, infatti, con lei in spiaggia c’è anche Araki, un Golden Retriever di alcuni conoscenti con il quale gioca tra la spiaggia ed il mare.

Come mostrano gli scatti realizzati dai fotografi di “Chi” e di “Oggi“, Maria appare in splendida forma e, infatti, esibisce un fisico tonico,  scolpito ed un volto sempre sorridente e rilassato.

Nessuna traccia del marito Maurizio Costanzo che, forse, è rimasto a Roma visti anche gli impegni universitari che lo vedono coinvolto e, magari è proprio con lui che Maria scherza al telefono…

Foto Maria De Filippi in Corsica:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649