2009 22/07

Roberto Farnesi sulla spiaggia ad esplorare nel suo intimo (foto)

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

Roberto Farnesi,  è stato paparazzato in una posa non molto elegante. Il modello e attore di fotoromanzi, iniziò nel 1989 con il film “Italian gigolò”, di Nini Grassi, nel 1999 viene inserito come uno degli attori nel film “Un tè con Mussolini”, con Lily Tomlin, Maggie Smith, Massimo Ghini, Joan Plowright, Cher, Judi Dench, Pino Coalizzi e Paolo Seganti.

Il film non ha avuto particolare successo, ma ha dato la possibilità a Farnesi, di farsi conoscere e di recitare nella soap opera “Centovetrine”, recitando la parte del personaggio Giuliano Corsini, nel sequel “Carabinieri” e nel telefilm “Turbo”.

L’affascinante attore, steso sulla sdraio, a prendere il Sole sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta, è stato paparazzato mentre allunga la mano portandola sotto il costume. Ha avuto il buon senso di farlo mentre la compagna si allontanava per andare a prendere un drink, ma qualcun’altro ha visto al suo posto e non ha perso l’occasione di fotografarlo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649