2009 22/07

Ramona Amodeo sfila per “Summer Fashion” (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ramona Amodeo sfila per “Summer Fashion”. L’ex corteggiatrice del tronista Gionatan Giannotti nel programma Uomini e Donne si gode l’estate e sembra abbia finalmente ritrovato la serenità.

Dopo l’esperienza televisiva nel salotto di Maria De Filippi, Ramona, che in molti volevano fosse la scelta di Gionatan e che altrettanti vorrebbero sul trono a settembre, si gode il momento di popolarità e, grazie al corpo semplicemente perfetto, eccola sfilare sulla passerella del “Summer Fashion”.

Nelle foto che la ritraggono sfilare sulla celebre passerella la Amodeo è davvero splendida avvolta in un elegante vestito blu o in un gonna e top incrociato che ricorda tanto uno stile da danzatrice del ventre. Sorridente e solare, Ramona Amodeo sfila per “Summer Fashion” come una vera diva.

Ecco le foto di Ramona Amodeo:

Foto: vitadavips.iobloggo.com

Un Commento

  • Più ke perfetta direi vuota e con seno palesemente rifatto!!!per non parlare delle gambe..non sono poi così snelle e lunghe..ma ve la ricordate a uomini e donne?di certo non era così prosperosa…ah…come vedete la ragazzina che se ne fregava dei riflettori…è proprio come tutte le altre, la solita oketta rifatta che si veste di carattere per farsi pubblicità…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649