2009 23/07

Belen Rodriguez: all’Acqualandia, tutti gli occhi puntati su di lei (foto)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La bellissima Belen Rodriguez, è stata fotografata a l’Acqualandia di Jesolo e, la folla va in visibilio.

Belen iniziò la sua carriera nel 2007, esordendo in televisione con Tele Boerio, in un’emittente locale. Successivamente passò alla rete nazionale conducendo la seconda stagione del pragramma comico La tintoria, partecipò in vari spot televisivi ed altri programmi sulla Rai. Iniziò a diventare ancora più famosa nell’autunno 2008, partecipando alla sesta edizione de L’isola dei famisi. A gennaio 2009 la vediamo al fianco di Claudio Amendola e Teo Mamuccari nel programma Scherzi a Parte, riscuotendo molto successo ed ora conduce insieme a Teo Mamuccari il noto gioco Sarabanda.

La bella sudamericana, con bikini aderente e lato B in bella mostra, ha distolto le attenzioni dal Parco Acquatico, concentrandole tutte su di lei. Si è divertita a provare tutti i giochi, tra cui il Pacemaker, lo scivolo più alto del mondo. All’arrivo afferma di essersela fatta sotto. Fabrizio Corona era assente, in quanto occupato dalle sue vicende giudiziarie.

Ecco le foto di Belen all’Acqualandia:

Un Commento

  • , i mercati il madaiplncia Cipro forse l’hanno gie0 superato: probabilmente se viene approvato il 20% di furto sopra i 100’000€ tutti tireranno un piccolo sospiro magari qualche Russo bestemmiere0, ma in cirillico, quindi niente paura !!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649