2008 26/11

“La Talpa”: -1 al gran finale, i concorrenti lasciano l’Africa

Più info: La Talpa 4: Condurrà Paola Perego?

Domani sera, in diretta da Roma, andrà in onda la puntata finale del reality “La Talpa”, potremo così scoprire chi tra i concorrenti è il traditore. I ragazzi hanno trascorso in maniera pacifica i loro ultimi giorni in Africa commentando, più che altro, i loro sospetti. Pasquale dice:

Franco con la sua solidarietà ha permesso di arrivare in cinque, ma ha diminuito la possibilità di far arrivare noi tre al macht finale. Alla fine però a vincere è solo uno. Secondo me Melita è la Talpa e vince Karina“.

Sebbene i maschietti continuino a complottare per arrivare soli alle battute finali Clemente dichiara:

“Salvando le ragazze, Trentalance ha portato una persona in più al test e, quindi, l’avrebbe potuto fare per metterci in difficoltà”.

Franco, invece, nel confessionale:

“Melita ha avuto la trasformazione più evidente. Era in ombra e poco motivata. Negli ultimi tempi, sentendo il profumo della vittoria, ha dato una sterzata ai suoi comportamenti. Questo da alle investigazioni un’ulteriore strada”.

E’ giunto il momento, i ragazzi devono lasciare l’Africa. Vengono accesi i motori della barca per trasportare la casa galleggiante e si dirigono verso l’Oceano: la discesa lungo il fiume Umtawuna è uno splendido paesaggio . Arrivati a destinazione i ragazzi incontrano Paola Barale per depositare accanto al totem che si affaccia sul mare, le loro lance e salutare così la terra che li ha ospitati fino a quel momento.


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649