2008 27/11

Moda e Spettacolo: le più belle e sexy del 2008

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Oramai siamo quasi giunti alla fine del 2008 ed è ora di tirare le somme. Stavolta a fare una classifica è stato il canale satellitare di gossip e spettacolo ‘E!’ che ha individuato la top ten delle donne che nel mondo di moda e spettacolo che hanno fatto“la differenza” nel corso dell’ultimo anno.

Il primo posto va alla modella ceca Karolina Kurkova, un metro e ottanta di bellezza, che in questi giorni è stata al centro di un curioso gossip sulla forma del suo ombelico, questo piccolo difetto non ha fatto altro che accrescere la sua popolarità mondiale.

Segue subito dopo la modella israeliana Bar Rafaeli, altra splendida bionda dello showbiz, mentre il terzo gradino del podio se lo aggiudica una mora per eccellenza, l’attrice Angelina Jolie, immancabile nelle classifiche di bellezza. Dopo due gravidanze, di cui una gemellare, la compagna di Brad Pitt è senza dubbio una delle donne più belle se non la più bella del cinema hollywoodiano.

Quarto posto per la modella brasiliana Gisele Bundchen seguita da un’altra attrice dal fascino assolutamente irresistibile: la musa di Woody Allen Scarlett Johansson, dalle forme procaci e ricca di ironia, una vera giovane diva.

Per il sesto posto si torna in Brasile con la mora Adriana Lima, celebre per le sue gambe perfette e un sorriso favoloso. Dietro di lei c’è l’ormai ex modella Heidi Klum, all’ottavo posto la divina attrice spagnola Penelope Cruz e al nono posto un riconoscimento davvero molto meritato all’italica bellezza, troviamo infatti, la nostra Manuela Arcuri, corpo bellissimo, forme da capogiro e una carriera in ascesa nel mondo dello spettacolo. Dietro di lei la cantante latinoamericana tutta curve Shakira.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649