2009 24/07

La ex di Gionatan Giannotti: “Voglio chiarire alcune cose”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e Donne, aveva lasciato delle dichiarazioni sul noto settimanale “DiPiù“, riguardanti la sua storia precedente con una  ragazza del suo paese. Gionatan disse che aveva partecipato al programma di Uomini e Donne, per buttarsi alle spalle questa grande delusione sentimentale.

La Ragazza, Francesca Giacolone, leggendo tali dichiarazioni ha ribattuto nello stesso settimale, raccontando la sua versione dei fatti. Francesca dichiara che è vero che Gionatan ha sofferto, ma quando finisce una storia la colpa non è mai di uno solo. Dice di essere stata insieme a lui per quattro anni, ed entrambi hanno capito che sarebbe stato il primo amore della loro vita.Lui aveva 18 anni e lei 16 e hanno vissuto dei bellissimi momenti insieme.

Francesca continua dicendo, che Gionatan era dolcissimo, fragile, ma sapeva anche reagire (si riferisce all’abbandono del padre). Poi tutto ad un tratto, ha iniziato ad essere geloso, perchè Francesca passava molto tempo all’università a Siena. A Gionatan è iniziato ad andargli stretto il paese, in quanto tutti gli dicevano che poteva fare il modello.

Dopo vari litigi, dice Francesca,  è stato lui a dire basta e, lei ha risposto che se avesse preso questa decisione non sarebbe tornata indietro. Dopo un pò di tempo Gionatan l’ha cercata e Francesca lo ha rifiutato, perchè voleva dimenticarsi del passato. Francesca conclude dicendo, che ora pensa solo a se stessa e all’università e che Gionatan è solo un ricordo del passato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649