2009 24/07

Adriana Volpe in topless (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Sono i fotografi del settimanale “Top” ad immortalare Adriana Volpe in topless. In vacanza con il marito, con il quale è sposata da un anno, la conduttrice si lascia andare ad un mini strip-tease terminato con un topless da favola.

A bordo di una barca, forse credendo di essere al riparo da occhi indiscreti, Adriana con estrema naturalezza si sfila il costume sotto gli occhi del marito per poi lasciarsi andare a dei baci passionali, il tutto prontamente “documentato” dai paparazzi. Adriana Volpe in topless si mostra in tutta la sua sensuale bellezza e, sebbene lo strip fosse dedicato unicamente al marito, siamo certi che un po’ tutti i suoi fans, e non solo, apprezzeranno il seno in bella vista.

Le foto pubblicate sono accompagnate da una breve intervista alla coppia e, secondo quanto riportato, la Volpe avrebbe dato vita allo strip per ringranziare il marito: “Roberto per il primo anniversario del nostro matrimonio mi ha fatto un regalone! Ma non dirò che cos’è, voglio che resti una sorpresa” e poi aggiunge: “Siamo innamoratissimi. Lui è attento, presente, mi ricopre di attenzioni. E’ il marito perfetto”.

Foto Adriana Volpe in topless:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649