2009 24/07

Marcelo Fuentes bacia una corteggiatrice di Gionatan (foto)

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Marcelo Fuentes, ex corteggiatore di Elga Enardu ad Uomini e Donne, nonchè uno dei possibili tronisti più gettonati di settembre, è stato beccato, dai fotografi del settimanale “Visto“, intento a baciare Lucia, una delle corteggiatrici di Gionatan Giannotti.

Marcelo si trovava nei pressi di Brindisi, in una masseria, per un ritrovo nazionale di attori e, lì, dopo una cena tra amici, lui e Lucia sono usciti all’aria aperta per fumare una sigaretta. Ma, complice il posto romantico e la notte stellata, i due si sono “distratti” tra baci appassionati e teneri abbracci, per poi allontanarsi a bordo della stessa auto.

Nell’intervista al settimanale ha dichiarato: “Sono single, se una donna mi si avvicina, può capitare che un bacio sulla guancia diventi altro. Non vuol dire che sia fidanzato“. Certo non è la prima volta che Fuentes viene beccato intento a baciare qualcuna e, forse, anche in questo caso, si è trattato soltanto di un’avventura…

Ecco le Foto di Marcelo e Lucia:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649