2009 24/07

Claudia Piumetto e Gianni Sperti in vacanza insieme (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Claudia Piumetto e Gianni Sperti in vacanza insieme giurano che tra di loro ci sia soltanto amicizia. Proprio in questi giorni l’opinionista di Uomini e Donne e l’ex tronista, sono stati fotografati insieme in vacanza a Torre Dell’Orso in Puglia e, proprio Claudia, in un’intervista al settimanale “Visto” ( che ha anche realizzato le foto) dichiara: “Siamo stati lì per un fine settimana di sole  abbiamo scelto il Salento perché è un luogo bellissimo. Gianni è il mio confidente e con lui posso e voglio parlare di tutto, anche di vicende sentimentali private. Ma lo dico, siamo soltanto amici. Ma come hanno fatto a fotografarci di nascosto?”.

Anche Gianni ribadisce quanto dichiarato dalla Piumetto: “Per fortuna non abbiamo nulla da nascondere. L’ho conosciuta in tv, ovviamente. Ma abbiamo iniziato a frequentarci verso le fine della trasmissione. Penso che sia una delle più belle persone che ho avuto la possibilità di incontrare di recente”.

Certo per adesso sono soltanto amici ma, guardando le foto, e riflettendo sulle parole di Gianni, si direbbe che insieme stiano davvero beneNascerà un nuovo amore???

Foto di Gianni e Claudia in vacanza:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649