2009 25/07

La cellulite colpisce anche Victoria Silvstedt (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Altro che lato B da dieci e lode. Anche il corpo scultoreo della bellissima Victoria Silvstedt è stato colpito dalla tanto temuta cellulite. Proprio così, qualche giorno fa veniva riempita di complimenti per il suo fisico perfetto e palestrato, soprattutto il suo lato B era stato considerato da dieci e lode, con tanto di foto. E invece anche la dea Victoria non è del tutto perfetta.

La bella Victoria è diventata famosa per aver posato per le riviste  GQ, Maxim, FHM, Gear e Nuts e per aver avuto alcune esperienze come presentatrice: Fenomeni con Piero Chiambretti, !Fuego!, Scmmettiamo che, La Grande Notte e a due Galà della Pubblicità, in più per aver posato nuda per quattro calendari sexy e per aver recitato in molti film.

Ma noi la ricordiamo soprattutto come la bella valletta di Enrico Papi nel programma La Ruota della Fortuna. Ecco le foto del lato B di Victoria e non è detto che dopo aver effettuato interventi in diverse parti del corpo, non decida di farne un altro.

Foto della cellulite di Victoria Silvstedt:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649