2009 25/07

Eliana Michelazzo si è fidanzata

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano nel programma Uomini e Donne, è stata molto rapida a dimenticarlo, a tal punto di trovarsi un nuovo fidanzato. Su magazine.ciaopeople.com, Stefania Rocco dice che Eliana si è fidanzata con un ragazzo bello e non famoso.

La notizia è stata acquisita da Facebook, nella pagina personale che Eliana ha creato, sulla quale appaiono alcuni messaggi d’amore. La notizia è uscita fouri subito dopo che il ragazzo ha lasciato scritto delle frasi come: ” Ho la donna migliore che ci possa essere… sono proprio fortunato”.

Ora è nata una caccia all’uomo e le foto sono sparite d’un tratto. Il nome del ragazzo non è stato svelato per questioni di privacy. Sulla bacheca la Michelazzo ha scritto: ” Per me c’è solo lui”, per poi smentire tutto, dopo che la notizia è diventata di dominio pubblico. Chi sarà il bellissimo ragazzo non famoso, che ha fatto dimenticare alla Michelazzo così velocemente l’ex Tronista Federico Mastrostefano?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649