2008 26/11

Uomini e Donne: Cristian lascia il trono, lite tra Federico e Lucia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Si può dire che quest’anno la prima stagione di Uomini e Donne è molto burrascosa, movimentata e piena di sorprese ogni giorno: prima l’abbondono del trono da parte di Francesca , poi l’arrivo di Carmine Fummo sul trono e ora Cristian che per la medesima volta decide di lasciare il trono, senza dimenticare le frequenti e pesanti liti e discussioni che ogni giorno animano la trasmissione.

Maria chiede a Cristian con chi intende uscire, ma il tronista afferma:

Maria volevo dire che oggi lascio, non ho più la voglia e la forza di portar fuori le persone, visto anche quello che è successo con Ramona…,parlando con sincerità in questo periodo ho anche una situazione economica non stabile e quindi voglio tornare alla mia vita e ai miei impegni, alla mia tranquillità e serenità…i giudizi degli altri non mi interessano…

Maria quest’anno ha deciso di mettere alle strette tutti i tronisti con nuove regole: non possono essere scritti a nessuna agenzia, non possono fare più le serate durante tutto il periodo di permanenza su trono, non possono essere invitati a nessun programma televisivo e non possono avere più lo sponsor; questo perchè stava perdendo di vericità il programma e perchè, spiega Maria, non potevo fare puntate intere dove si parlava esclusivamente di serate e agenzie.

Gli attacchi a Cristian non sono mancati, in primis quello di Daniela:

tu ti sei voluto salvare la faccia! ormai la tua immagine era compromessa, così invece ne esci bene…è andato tutto come pensavo ti sei fatto due conti e ti sei accorto che è troppo quello che perdi, se non vai a fare le serate paghi la penale…

Alla discussione molto accesa interviene anche Carmine spezzando una lancia a favore dell’ex rivale, affermando che non è semplice mandare avanti la baracca facendo per mesi il tronista, contestando in qualche modo le nuove regole che vietano le serate…; la risposta di Maria non si fa attendere:

non se ne poteva più di parlare di serate, basta! ora che Cristian ha lasciato il trono potrà tornare a farle guadagnando quello che guadagna un operaio in un anno…e neanche con gran merito…

Daniela torna nuovamente all’attacco criticando le ragazze chiamate ultimamente da Cristian e lo  accusa di vittimismo e manie di persecuzione, a questo punto interviene anche Tina:

lui ha un calendario fitto di serate e il gioco stava diventando pericoloso, esaminando il suo percorso nel programma possiamo dire che il suo obiettivo era tutto teso al business…

Cristian commenta con ironia:

si, come hanno fatto tutti…

Daniela:

si ma sono stati più rispettosi, se fosse stato per me tu qui non ci avresti messo piede, Maria è troppo buono

Gianni prende le difesa del tronista polemizzando con Daniela, ma perfino Amalia, che non ha mai nascosto le sue simpatie per lui, lo critica:

purtroppo, ad onor del vero, questa volta Tina e Daniela hanno ragione…- Tina ci mette il carico: – era tutto calcolato, in concomitanza con le serate…sappiamo anche a “quanto esci”….4000 euro…

Daniela scende in pista sempre con le sue sceneggiate esagerate per regalare un’arancia del tipo “tarocco” a Cristian che dietro le quinte, a puntata ormai finita, dice:

è stata una bella esperienza, non ci sono retroscena o altro, ho provato a fare il tronista ma non ho trovato nessuna che mi interessasse…e così me ne vado contento e di nuovo equilibrato, quell’equilibrio che avevo un pò perso

E voi che ne pensate? Ha ragione Daniela, oppure Cristian realmente ha una crisi economica ed è stato costretto a lasciare il trono?

Intanto guai in vista anche per Federico, infatti, durante la puntata, si capisce finalmente perché Lucia abbia abbandonato lo studio: era disperata per come si era comportato lui in esterna. Proprio in questa occasione tra i due è scoppiata una lite che ha visto protagonista una furibonda Lucia: “Se non mi hai capito e pensi che io ti abbia offeso, mandami via! Mi hai umiliata per due mesi. Con me non prendi mai iniziative!”. Nonostante Federico cerchi dapprima di calmare la ragazza si lascia andare poi, a dichiarazioni che non fanno altro che peggiorare la situazione: “in questo momento, Eliana ha una marcia in più rispetto alle altre”; Lucia ribatte: “Allora, tanti auguri! Io non sto ferma a vedere le tue cavolate!” . Federico se ne va; lei, sempre più furiosa, lo rincorre e gli urla: “Non sei un uomo! Infatti, prendi e scappi! Se te ne vai, in puntata non mi vedi! Tanto hai bisogno di donne banali!”; Mastrostefano, le dice: “Se pensi che io stia sbavando per Eliana, perchè mi corteggi?” e Lucia che di certo non è disposta a lasciare a lui l’ultima parola gli dice: “Ma lavati la bocca quando parli con me, cicciobello!”.

4 Commenti

  • ciao kristian sono fabiana cmq nn preoccuparti xche nn resti solo ragazze che ti vogliono ne sono tante tipo ilaria che veramente ti vuole bene e secondo me sara la migliore.amke se tu volevi paola xo pultroppo paola in quel momento si sentiva di scegliere CARMINE anke se nn mi piaceva molto cn lei xche sembra mio nonno e x me sei l’uomo idale x lei.kry nn ti merita trova ki veramente ti vuole bene e che ti possa amare.tvb spero che mi rispondi al piu presto un basino da fabyana tvb se belliximo

  • CIAO CRI, LO SAI CHE 6 VERAMENTE BELLO???TI HO SEGUITO DALLA PRIMA COMPARSA IN TV!UN BACIONE…..

  • ciao cristian,secondo me hai fatto benissimo a lasciare il trono losai perchè?
    perche la prima cosa che devi pensare è la questione economica.comunque io ti dico che tu èri più attratto da paola che non ramona secondo me.secondo me la magiorparte delle ragazze ch e ti stavano corteggiando erano la magiorparte per farsi vedere in tv.la ragazza che mi piaceva propio era sonia,e mi dispiaque quando lei se ne andò.ciao

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649