2009 25/07

Michela Lombardi si è sposata

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Michela Lombardi, ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che ricevette un “no” secco dal corteggiatore Fernando Vitale, finalmente si è sposata.Il fortunato è l’imprenditore Giovanni Tortini e ora la Lombardi ha dimenticato per sempre Fernando.

Michela dichiara di aver conosciuto Giovanni poco dopo il programma e da lì non si sono persi più di vista, dopo qualche mese sono andati a convivere, ma il loro sogno era quello di sposarsi. Fernando ora si diletta a fare l’attore a luci rosse, mentre la bella Michela afferma di essere pronta a mettere alla luce un bambino, perchè ha trovato l’uomo della sua vita e intende creare una famiglia.

Ecco la foto del matrimonio, in cui Michela vestita di rosso, mostra la sua felicità e serenità, grata di aver trovato l’uomo giusto e anche un pò soddisfatta per essersi presa la rivincita in amore.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649