2009 26/07

Melita Toniono all’Acquafan di Riccione (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La sexy “diavolitaMelita Toniolo all’Acquafan di Riccione fa letteralmente impazzire la folla. Sempre bellissima e provocante l’ex concorrente del Grande Fratello si è presentata con tacchi vertiginosi, short decisamente mini ed una camicia bianca in pendant con gli occhiali da sole.

La folla ha accolto Melita in maniera idilliaca facendole piovere addosso una miriade di apprezzamenti e carinerie e, decisamente per la gioia di tutti, la Toniolo è poi andata a cambiarsi indossando un bikini nero davvero sexy. In molti sono rimasti a bocca aperta nell’ammirare lo splendido fisico della “diavolita“: delle forme e un lato b semplicemente perfetti.

Melita Toniolo all’Acquafan di Riccione si è lasciata poi immortalare dai fotografi di “Lapresse” in pose ammiccanti: tra i giochi con l’acqua e lo sguardo penetrante e provocante, Melita ha stupito tutti mostrando il meglio di se.

Foto Melita Toniolo all’Acquafan:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649